venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsTRAGEDIA BRODIE LEE: La Superstar era stata ricoverata in ospedale due mesi...

TRAGEDIA BRODIE LEE: La Superstar era stata ricoverata in ospedale due mesi fa

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di Brodie Lee, ora emergono nuovi dettagli sulla sua malattia. Secondo quanto riferisce Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio, Brodie Lee è stato ricoverato in ospedale dalla fine di ottobre. Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 dicembre, Brodie Lee è morto a causa di una malattia polmonare.

La moglie di Lee, Amanda ha cercato di tenere tutti informati in AEW sulle condizioni di salute non facili del marito. Però non si voleva riportare fuori la notizia della sua non precisata malattia ai polmoni. Anche la AEW ha voluto tenere riservate le informazioni sulla sua salute. Brodie Lee dopo la perdita del titolo TNT contro Cody Rhodes del 7 ottobre si era preso un periodo di riposo.

Le sue condizioni ultimamente erano peggiorate. Verso la fine di ottobre, i suoi polmoni non funzionavano correttamente ed ha stato portato in ospedale a Jacksonville in Florida. Le sue condizioni non erano incoraggianti, la AEW ha fatto in modo che le voci non venissero fuori, poi purtroppo è arrivata la tragica notizia della sua morte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI