TRAGEDIA BRODIE LEE/LUKE HARPER: Messaggio struggente di Bray Wyatt

La tragedia di Brodie Lee, ha lasciato senza parole tutti i fan, ma anche le Superstar di tutte le federazioni di wrestling. Come sappiamo, in WWE, Harper è stato un membro della Wyatt Family e anche grande amico di Bray Wyatt. Quest’ultimo ha rilasciato su Instagram un messaggio davvero struggente per il suo amico:

“Eri il mio migliore amico. Mio fratello, il mio partner, il mio Terry Gordy. Abbiamo cambiato l’intero gioco perché ci rifiutavamo di farlo in qualsiasi modo tranne il NOSTRO modo. Siamo sempre stati al meglio quando eravamo una squadra, credo lo sapevamo entrambi. Abbiamo combattuto come fratelli perché lo eravamo. Sono così dannatamente incazzato. Non è così che avrebbe dovuto essere, dovevamo essere noi grassi, calvi e inutili che a settant’anni correvamo negli spot della Famiglia Wyatt nelle palestre delle scuole superiori. Dove andiamo adesso? Cosa devo fare sapendo che non ascolterò mai il tuo sarcasmo condiscendente mentre sto andando in alto.

Mi manchi tantissimo già. Farei qualsiasi cosa per rivivere già solo i nostri momenti peggiori, non posso credere che te ne sei andato. Mi dispiace tanto fratello. Sono così dispiaciuto. Sarai sempre una parte di me, che mi piaccia o no senza di te tutto è diverso e spero che Amanda sappia davvero che sono qui non solo per dirlo ma perché anch’io la amo. Mi assicurerò che tuo figlio conosca l’uomo incredibile che eri. Non le leggende che le persone racconteranno, ma il vero te che pochissime persone hanno potuto vedere. Prometto che lo manderò over quando sarà abbastanza grande, proprio come avevo promesso. ?? Sto soffrendo così tanto. Vorrei avere la possibilità di dirti addio. Ma poi di nuovo, è sabato e sai cosa significa … risparmiami un posto accanto a te ovunque tu sia, è lì che appartengo. Ci sarò quando sarà il mio momento. Addio per sempre Brodie. Ti amo.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

AEW: Dettagli sulla morte di Brodie Lee/Luke Harper

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.