Trick Williams e lo schiaffo a Randy Orton

Randy Orton Trick Williams

Trick Williams ha ufficialmente parlato del segmento che ha fatto parlare l’intero WWE Universe, ossia di quando ha schiaffeggiato il microfono di Randy Orton così forte da farlo volare tra il pubblico durante la puntata di SmackDown del 9 gennaio. Al podcast No Contest Wrestling, Trick ha parlato dell’accaduto, ormai andato virale, rivelando di essere rimasto scioccato dalla violenza con cui aveva colpito il microfono.

Trick Williams ha provato a scusarsi con i fan tedeschi

Il momento ha fatto subito scalpore online, non solo per lo schiaffo, ma perché Trick Williams ha immediatamente esclamato “Oh merda” in diretta TV mentre Orton era impassibile. I fan hanno ipotizzato che qualcuno potesse essere stato colpito dal microfono volante, quindi il conduttore del podcast ha chiesto direttamente all’atleta se avesse visto dove fosse atterrato l’oggetto o se avesse colpito un fan:

Ad NXT, non abbiamo fan da quella parte, quindi non ho mai dovuto pensarci. Capisci cosa intendo? Quindi ho pensato ‘Oh cavolo, avrei dovuto pensarci, avrei dovuto puntare verso il basso, perché l’ho colpito più forte di quanto pensassi e si è alzato un po’. Si poteva sentire la traiettoria del microfono, questa linea di luce, capito? Sai, verso tutte quelle persone. Vedo la gente che si apre come il Mar Rosso, capisci cosa intendo? Tutti si sono spostati. Da quello che ho capito, nessuno è stato colpito ed è quello che spero sia successo, amico. Ho provato a scusarmi in tedesco, ma non hanno capito cosa stavo dicendo.”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,