venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsTriple H chiarisce le idee a Raw, la WWE sarà sempre WWE

Triple H chiarisce le idee a Raw, la WWE sarà sempre WWE

C’era una grandissima attesa per la puntata di Raw andata in onda nella notte appena passata (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Lo show rosso è stato aperto da Triple H, che non ha parlato solo dei grandi numeri fatti registrare da WrestleMania 39, ma ovviamente si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione sulla fusione con la UFC, sotto l’ala protettrice di Endeavor.

La WWE resterà sempre WWE, con Triple H e soci alla guida

Di seguito vi proponiamo l’intero intervento di Triple H durante l’ultima puntata di Raw.+

“Sono davvero gasato. 160.000 persone, 80.000 a serata, e per ciò che viene definito The Grandest Stage of Them All. Un evento che si ripete da quaranta anni, da una visione futuristica di un uomo al Madison Square Garden, fino allo stadio SoFi a Los Angeles, tutto oltre le più rosee aspettative. Sono qui per ringraziare tutte le superstar, che mettono in gioco il loro corpo settimana dopo settimana. Devo anche ringraziare lo staff, la crew che ha reso possibile tutto ciò, anche il cameraman Stew. Sono andato molte volte allo stadio SoFi, ho visto la sua costruzione e mi mancava il fiato. Tutto ciò ha reso possibile lo spettacolo. Voglio anche ringraziare voi, il pubblico, perché rendete tutto possibile. La WWE domina le news e i social media, e sono qui anche per parlare dell’argomento che tutti voi aspettate. Vi assicuro che la WWE non va da nessuna parte, la stessa WWE che ha permesso a 161.000 persone di andare allo stadio SoFi, quella che amate, le sue azioni, i suoi drama, tutto ciò… non stanno andando via. Rimarranno, perché sono la WWE. Prima. Ora. Poi. Insieme. Volevo ancora fare una cosa, riconoscere colui che detiene il titolo da 946 giorni. Roman Reigns”.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA FUSIONE TRA WWE E UFC

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI