Vedremo mai Conor McGregor in un ring della WWE?
Tante Superstar del mondo del combattimento sono passate in WWE, da Ronda Rousey a Mike Tyson, da Floyd Mayweather a Cain Velasquez e Tyson Fury.
Triple H ha parlato di questa opportunità durante un’intervista con TMZ Sports, in cui ha inizialmente scherzato su un match tra Conor McGregor e Vince McMahon per ottenere l’esclusiva sulla “Billion Dollar Walk”, la camminata caratteristica di Vince McMahon e di Conor McGregor dopo la vittoria.
Dopo questa piccola parentesi è tornato più serio e ha detto:
“Sapete, c’è sempre stato molto interesse per persone come lui (Conor McGregor) verso la WWE, anche soltanto verso l’intrattenimento che offriamo che in fondo si basa sul combattimento. Si basa anche su persone come Conor, come Ronda Rousey o come Tyson Fury, come Mike Tyson e Floyd Mayweather in passato. L’intrattenimento per il pubblico è ciò che rende questi combattimenti interessanti il più delle volte, oltre alla componente tecnica dell’incontro. Così, nel combattimento come nello sport spettacolo, la chiave è trasferire le tue emozioni al pubblico, riuscire a essere più grandi di se stessi.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind