In questi mesi Triple H è riuscito a riportare in WWE molte Superstar ma pare che la sua missione non sia ancora giunta al termine: costantemente, infatti, leggiamo nomi di ex atleti che hanno attirato l’interesse di The Game, Matt Cardona e Chelsea Green su tutti. Secondo qualcuno, Triple H starebbe tentando addirittura il colpaccio e potrebbe riunire la Sanity in WWE.
La Sanity di nuovo in WWE?
La teoria sarebbe sorta tramite i social dopo che molti fan hanno notato il cambiamento di Nikki Cross, paragonandola a Bray Wyatt: durante l’ultima puntata di Raw, infatti, Nikki è stata vista scrivere su una lavagna e su questa si legga la data del debutto della Sanity in WWE, il 10-12-2016. A supporto di questa tesi ci sarebbe l’ultimo report di PW Insider, secondo cui Eric Young, ex leader della Sanity, avrebbe trovato un accordo con la WWE e tornerà presto.
Nikki Cross with another SAnitY tease.
The new drawings have 10-12-16 which was SAnitY’s debut, and 11-21-18 was when she had a match with Candice in NXT. 👀 #WWERAW pic.twitter.com/oh0erjEYbR
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 13, 2022
Con Eric vicino al rientro, il personaggio di Nikki più incline ai tempi della Sanity, i fan si stanno chiedendo se anche Killian Dain, Sawyer Fulton e Alexander Wolf possano tornare in WWE per riformare la stable.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.