Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Recentemente intervistato da Bill Simmons, Triple H si è soffermato su diversi temi correlati alla WWE. In particolare Paul Levesque, questo il suo vero nome, si è soffermato sul rapporto che ha con Vince McMahon. Il triplo ha parlato delle difficoltà che riscontra ogni giorno ma anche del piacere che ha di lavorare con suo suocero e della volontà di far andare avanti per generazioni la compagnia.
Ecco le parole di Triple H :
“Penso che la nostra relazione sia unica. Quando leggi libri o guardi programmi su business di famiglia ti rendi conto che è difficile. Non ti stacchi mai dal lavoro. Col tuo capo o collega puoi arrabbiarti e semplicemente alzarti dal tavolo. Qua non succede. Si parla di lavoro 24/7 e non puoi scappare perché si tratta di tuo suocero. È parecchio difficile ma è anche bello che la nostra passione sia la stessa e il nostro obbiettivo è quello di portare avanti la WWE avanti per generazioni. Andrà avanti con i miei figli o con altre persone, ma andrà avanti. “
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.