Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non sappiamo cosa c’era in mente per Bray Wyatt e John Cena prima della pandemia da coronavirus, ma i due si scontreranno in un match davvero unico a WrestleMania 36. Il Firefly Fun House Match includerà probabilmente molti trucchi di Hollywood e, come riportato da Brad Shepard, la WWE farà qualcosa di incredibilmente unico. A TV Guide, Triple H ha discusso di come sarà unica la WrestleMania quest’anno, ci saranno diversi segmenti insoliti e l’incontro tra Cena e Wyatt sarà diverso da qualsiasi cosa l’azienda abbia mai prodotto prima:
“Penso che dato il fatto che WrestleMania si espanderà, abbiamo avuto l’opportunità di espanderla per più giorni e fare le cose in un modo che non abbiamo mai fatto prima. Abbiamo Rob Gronkowski con noi, è difficile pianificare intorno a Rob perché lui è Gronk, vive in un mondo suo, è unico in sé e per sé. Ma c’è la possibilità per noi, perché non ci sono fan, perché non siamo allo stadio, di fare le cose in modo leggermente diverso. Quindi ci sono alcuni match e alcune componenti che ci saranno quest’anno e che mai ci sono state prima. Bray Wyatt e John Cena avranno un Firefly Fun House Match, che sarà diverso da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto in WWE. The Undertaker e AJ Styles avranno un Boneyard Match e lo faranno da una posizione fuori sede. Quindi abbiamo l’opportunità di fare le cose in modo diverso, presentarle in modo diverso. Daremo alla gente l’opportunità di essere intrattenuti in modi che non hanno mai visto prima.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it