Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo NXT TakeOver: WarGames, la scorsa notte Triple H ha preso parte ad una conferenza per discutere dell’evento ed ha avuto modo di parlare anche di Johnny Gargano. The Game ha parlato bene di lui analizzando l’evoluzione del suo personaggio:
“Il suo ruolo da eroe non ha funzionato molto, non so dove lo porterà questo ruolo da ragazzo fuori controllo. Non abbiamo visto il suo limite, di sicuro non vorrei essere il resto del roster con Johnny Gargano ad NXT. Johnny è piccolo, come un underdog, ma ha una parte oscura che non abbiamo ancora visto. Sono sicuro che quando la vedremo realmente sarà molto diverso”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.