martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsTriple H: "La WWE raggiungerà nuovi livelli"

Triple H: “La WWE raggiungerà nuovi livelli”

La WWE ha annunciato che da gennaio 2025, Raw, il suo show più longevo sarà trasmesso negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e America Latina in diretta ogni lunedì dal servizio streaming Netflix.

Un accordo storico per la federazione di Stamford, che secondo le prime indiscrezioni vedrà arrivare nelle proprie casse, 5 miliardi di dollari in dieci anni, ovvero, 500 milioni di dollari ogni anno. Qualcosa di veramente straordinario, se considerato che ad oggi, USA Network per avere Raw paga circa 200-250 milioni di dollari ogni dodici mesi.

Ma su Netflix non ci sarà solo Raw, infatti, saranno trasmessi su scala internazionale tutti i Premium Live Event e documentari prodotti dalla compagnia di proprietà della Endeavor.

Triple H è al settimo cielo

Dopo l’annuncio dello storico accordo, Triple H ha voluto commentare il tutto attraverso un breve messaggio sul proprio account X.

“Questa partnership aprirà nuove strade e porterà @WWE a nuovi livelli. Entusiasta di portare #WWERaw su @Netflix, in arrivo a gennaio 2025. Adesso cambiamo gioco!!!!”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI