Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento da parte della WWE nel riconoscere le altre federazioni di pro wrestling in giro per il mondo, infatti la federazione dei McMahon si è dimostrata più indulgente rispetto agli anni precedenti.
Negli ultimi tempi sono stati citati su WWE.com e sui social di riferimento della compagnia, sia Kenny Omega che gli Young Bucks, portando i fan a fantasticare riguardo un loro possibile approdo in WWE.
Per il momento Kenny Omega ha un contratto con la New Japan Pro Wrestling, ma in una recente intervista a Sun Sport, Triple H ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo una possibile collaborazione tra WWE e NJPW.
Ecco le sue parole: “ Al momento stiamo collaborando con la PROGRESS nel Regno Unito e con la IWC in Scozia, sono due federazioni ben gestite e che si stanno comportando davvero bene, e soprattutto stanno crescendo dei talenti. Non solo cercano e prendono talenti, ma inoltre gli insegnano il mestiere e cercano di migliorarli in tutti gli aspetti, e questo è davvero importante dal mio punto di vista. Se c’è possibilità di vedere eventi interpromozionali?
Assolutamente, con le giuste condizioni. E’ una situazione assolutamente inedita e sono aperto a tutto alle giuste condizioni.”
Fonte: stillrealtous.com