Triple H, recentemente, è stato intervistato dall’Express e ha parlato di un eventuale PPV in Gran Bretagna. Queste, di seguito, le parole di The Game:
“Per quanto riguarda la possibilità di avere PPV, penso di sì. Credo che tu capisca ciò che sta accadendo in questo momento. Sono appena tornato dall’Australia e all’interno dello stadio c’erano 70.000 persone. Tutto ciò diventa sempre più chiaro e intanto noi sperimentiamo altre cose. I fusi orari sono il vero problema. Dobbiamo andare dove la maggior parte della gente uò guardarci. Ho sempre sentito parlare di Wembley e ho sempre sentito che è stato un gran successo. Dal punto di vista commerciale, però, non lo era. Per questo non siamo più tornati e stiamo cercando di capire se potremo farlo. Quando sarà il momento giusto, ci torneremo”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.