Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2022 possiamo definirlo un anno storico per il mondo del wrestling. Quest’estate, infatti, Vince McMahon ha lasciato definitivamente la WWE e al suo posto sono sopraggiunte tante nuove figure autoritarie, tra cui Triple H.
Il nuovo ruolo di Hunter
Come ben sappiamo, adesso Hunter è diventato il nuovo “Chief Content Officer” della WWE. Inoltre, è a capo del team creativo della compagnia. Qualsiasi decisione a livello creativo riguardante gli show della federazione passa sempre e solo da Triple H.
“Senza Vince non sarei dove sono”
Intervistato di recente da Sporting News, Triple H è tornato a parlare di Vince McMahon e ha dichiarato che senza il Chairman oggi probabilmente non sarebbe dov’è:
“Senza di Vince oggi probabilmente non sarei qui. Niente di tutto questo esisterebbe. Tutta questa gente oggi è dipesa dal genio che è stato Vince, dalla sua spinta e dal suo modo di vedere le cose. Le cose, però, cambiano e anche a me lui ha insegnato tanto. Quando le cose cambiano, non vuoi mai essere il primo a metabolizzarlo. Ma non vuoi essere l’ultimo, perciò lasci che siano prima gli altri ad entrarci e poi capisci cosa fare”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.