Triple H: “Senza Vince McMahon oggi non sarei dove sono”


Il 2022 possiamo definirlo un anno storico per il mondo del wrestling. Quest’estate, infatti, Vince McMahon ha lasciato definitivamente la WWE e al suo posto sono sopraggiunte tante nuove figure autoritarie, tra cui Triple H.

Il nuovo ruolo di Hunter

Come ben sappiamo, adesso Hunter è diventato il nuovo “Chief Content Officer” della WWE. Inoltre, è a capo del team creativo della compagnia. Qualsiasi decisione a livello creativo riguardante gli show della federazione passa sempre e solo da Triple H.

“Senza Vince non sarei dove sono”

Intervistato di recente da Sporting NewsTriple H è tornato a parlare di Vince McMahon e ha dichiarato che senza il Chairman oggi probabilmente non sarebbe dov’è:

“Senza di Vince oggi probabilmente non sarei qui. Niente di tutto questo esisterebbe. Tutta questa gente oggi è dipesa dal genio che è stato Vince, dalla sua spinta e dal suo modo di vedere le cose. Le cose, però, cambiano e anche a me lui ha insegnato tanto. Quando le cose cambiano, non vuoi mai essere il primo a metabolizzarlo. Ma non vuoi essere l’ultimo, perciò lasci che siano prima gli altri ad entrarci e poi capisci cosa fare”

FONTE: WRESTLINGINC.com

Rispondi