Triple H potrebbe presto tornare sul ring della WWE. E questa volta per restarci per un lasso di tempo più consistente rispetto agli ultimi tempi. Non è tutto: rispetto agli ultimi anni, nei quali The Game ha lottato soprattutto a Raw, quest’anno il suo roster di riferimento dovrebbe invece essere SmackDown. Il King of Kings ora vuole però vivere la sua ultima, vera grande corsa verso la prossima WrestleMania, probabile teatro del suo definitivo ritiro.
Probabile che possa andare a favore o contro uno tra AJ Styles e Kevin Owens, andando probabilmente a proseguire la storyline secondo cui il Prizefighter è diventato Universal Champion per merito suo.
Un ruolo, insomma, che potrebbe ricordare quello ricoperto in queste settimane da Shane McMahon. Più in la, a livello di percentuali, invece, la possibilità di vedere il dream match tra Triple H e Kurt Angle, nonostante quest’ultimo abbia preso il controllo di Raw quasi a discapito del marito di Stephanie McMahon.
FONTE: ‘Busted Open Radio’
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.