Triple H spiega il successo di Donald Trump in WWE
Triple H non ha paura di parlare del passato della WWE, anche quando include qualcuno di controverso come Donald Trump. Durante un’apparizione al podcast All-In, il Chief Content Officer della WWE ha parlato apertamente del successo di Trump nell’azienda e del perché abbia instaurato un legame con i fan del wrestling molto prima di entrare nell’arena politica.
Donald Trump ha avuto successo in WWE grazie al suo innato carisma
Paragonando Donald Trump a The Rock, Triple H ha spiegato che la chiave del successo di entrambi è il carisma e l’approccio di Trump si adattava perfettamente al mondo esagerato della WWE:
“Donald Trump era molto bravo nel nostro mondo perché era bravo a essere se stesso. Era bravo a fare il furbo e ad essere messo in imbarazzo a volte. Era bravo a mettere tutto in gioco ed essere semplicemente se stesso, è carismatico, non ha paura di dire ciò che ha davanti, giusto o sbagliato”.
Trump si è avvicinato alla WWE per la prima volta negli anni ’80, ma il suo periodo più famoso risale alla Battle of the Billionaires del 2007 a WrestleMania 23. Trump sostenne Bobby Lashley in un match contro la scelta di Vince McMahon, Umaga, con il miliardario perdente che accettava di farsi rasare la testa. Dopo la vittoria di Lashley, Trump rasò personalmente McMahon davanti a uno stadio tutto esaurito e si prese persino una Stone Cold Stunner da Steve Austin.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM