Prima del debutto di NXT sulla rete USA, Triple H ha incontrato Yahoo Sports per parlare del passaggio del marchio alla televisione via cavo e della concorrenza imminente che dovrà affrontare.
Triple H è arrivato persino ad affrontare la percezione che il prodotto della AEW sia l’alternativa alla WWE, sostenendo che l’alternativa è stata qui da sempre.
“Se parli di upstart, sono un alternativa per quello che stanno facendo e dicendo. Eravamo quell’alternativa cinque anni fa. Abbiamo aperto la porta per essere un’alternativa, abbiamo aperto la porta per mostrare alla gente che il wrestling può essere fatto a un livello più grande e su una base diversa e faremo il migliore spettacolo che potremo.”
Inoltre, ad HHH è stato chiesto se l’accordo TV per NXT potesse essere replicato dall’altra parte dell’oceano. Il COO della WWE ha detto che vedremo molte Star di NXT UK in televisione, come parte diNXT sulla rete USA:
“Penso che l’opportunità per il Regno Unito sia eccezionale, sia che si trovi sulla rete o altrove. La piattaforma è irrilevante. Se le persone vogliono trovare il miglior wrestling in Europa, sanno dove trovarlo, sia che si tratti di BT [Sport] o della Rete. Saranno in grado di trovarne molto sulla rete USA come ho appena detto.”
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.