Nelle ultime settimane, si è parlato molto di vedere The Undertaker in altri match “cinematografici” come il Boneyard. In molti addetti ai lavori hanno sostenuto questa ipotesi, dicendo che in questo modo Taker non rischia di infortunarsi e soprattutto fare meno fatica rispetto ad un match normale. Triple H però ha stoppato queste voci:
“Credetemi è stato divertente sentire diverse persone dire, che Undertaker combatterà diversi match come il Boneyard perchè meno fisico e meno doloroso. Io vi posso assicurare che non sarà cosi, perchè quanto fatto da Taker e Styles a WrestleMania è stato faticoso e doloroso come un match normale, vi ricordo che sono caduti sul cemento e si sono colpiti con diversi oggetti pericolosi e dolorosi”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.