Il prossimo 31 ottobre in Arabia Saudita, Brock Lesnar dovrà difendere il suo titolo WWE, dall’assalto di Cain Velasquez mentre Braun Strowman dovrà vedersela con Tyson Fury. Triple H durante un’intervista a “Not Sam Wrestling”, ha parlato di loro:
“Penso che sia fantastico; Penso che sia fantastico per la WWE. Penso anche che sia fantastico per la boxe e l’MMA. Per me è fantastico portare questi nomi nella nostra azienda, Tyson Fury una stella della Boxe mentre Cain Velasquez è stato uno dei più grandi delle MMA e nessuno può dire il contrario.”
“Cain Velasquez è venuto al Performance Center circa un anno fa, ha visto quello che abbiamo costruito, è salito sul ring e ovviamente ha fatto vedere il grande atleta che è. L’unica sua paura era se riusciva a intrattenere i fan, ma è stato bravo in questi 12 mesi e credo sia migliorato moltissimo anche da quel punto di vista.”
“Penso che Tyson Fury sia nato per essere un intrattenitore sportivo. Se cerchi sia nella Boxe ma anche in altre discipline, penso sia difficile trovare uno come lui. È uno showman consumato in ogni momento della sua giornata. Aggiungo che l’ho visto su un ring di wrestling e posso dire che si trova benissimo, sono sicuro che ci farà divertire moltissimo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.