Triple H “Vince McMahon tiene tantissimo a NXT”

Molti credono che Vince McMahon tenga poco in considerazione brand come NXT e il futuro NXT UK ma secondo Triple H non è così. Il quattordici volte campione del mondo è la mente dietro al territorio di sviluppo della WWE e lo ha reso una delle attrattive maggiori della federazione di Stamford. Recentemente ha confermato che nascerà un brand NXT del Regno Unito.

Nonostante quando ti buona ha da offrire NXT sembra che Vince McMahon voglia lasciarlo in ombra. Recentemente i commentatori durante match di Superstar da poco promosse nel main roster non hanno citato la loro provenienza dallo show giallo. Questa faccenda ha dato adito a chi pensava che il presidente della WWE non si preoccupava del territorio di sviluppo.

Triple H durante una recente intervista a Inside the Ropes ha detto che Vince McMahon è in realtà attento ad NXT e al neonato brand britannico:

Mr.McMahon è interessato e non poco al futuro di NXT e di NXT UK. Ci sono molte persone che ritengono che non sia interessato ai nostri brand di sviluppo ma così non è. Il brand sta crescendo ed è sicuramente di importanza vitale per la WWE. Il nostro intento non è di rimanere quello che siamo ma di evolverci e crescere ancora di più rispettando quello che è stato il nostro passato.”

Triple H è la persona dietro il sucesso di NXT ma dice che Vince McMahon è colui che ha dato vita a tutto:

“La nostra visione è di ampio respiro; la visione di Mr.McMahon è di grande portata, quest’uomo ha reso la WWE il fenomeno che è oggi arrivando a riempire arene da oltre 100.000 spettatori e portando il nostro spettacolo in tutto il mondo. Ha un visione ampia e che riguarda tutto l’universo della WWE.”

Il torneo del Regno Unito è stato sostenuto questo settimana e verrà trasmesso sul WWE Network la prossima settimana. Il brand NXT UK dovrebbe prendere vita a breve , come si vociferava già da tempo

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • JeriCool94

    Ma può essere interessato quanto vuoi… ma quando un’atleta passa da NXT al Main Roster dev’essere trattato come si deve e proseguire con l’idea.