Trish Stratus: “Alexa Bliss ha delle cose in comune con me”

Trish Stratus è stata intervistata da Natalya per il Calgary Sun ed ha parlato delle Superstars WWE attuali che usano parte del suo moveset.

Trish Stratus e Lita sono due delle donne che più hanno ottenuto successo in WWE e hanno dato vita a grandissimi match in un era in cui non era concesso molto tempo al wrestling femminile. La Hall of Famer ha partecipato quest’anno alla prima Women’s Royal Rumble e ad Evolution si batterà con Alexa Bliss.

Nell’intervista Trish ha parlato delle Superstar che usano le sue mosse sul ring:

“Molte ragazze stanno usando le mie manovre come Carmella che utilizza la Stratusphere o Liv Morgan che usa la The Ma Trish. Alexa Bliss invece ha qualcosa in comune con me, forse perché come ha dichiarato lei stessa ha studiato molto il mio lavoro sul ring ed è una mia fan. Questo rende il nostro match di Evolution ancora più interessante.”

Trish Stratus ha anche parlato del match di Evolution con la Bliss:

Sono onorata  e nervosa allo stesso tempo (non ditelo ad Alexa però). Ai miei tempi era impensabile un pay per view tutto al femminile. Durante la Golden Era per noi donne era già un traguardo avere un match in pay per view e ora abbiamo un intero evento per noi.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Trovo vergognoso pensare che nel primo PPV storico femminile targato WWE riescono a buttare nel cesso una come Trish Stratus!