giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsTrish Stratus svela i motivi del suo ritorno in WWE

Trish Stratus svela i motivi del suo ritorno in WWE

La WWE Hall of Famer Trish Stratus è stata recentemente ospite nel podcast “Out of Character with Ryan Satin” per discutere della sua decisione di tornare nel mondo del wrestling. Durante l’intervista, Trish ha fatto luce sui fattori che l’hanno motivata a tornare sul ring e sull’importanza dell’interesse dei fan per il suo ritorno.

Ecco perché Trish Stratus è tornata

Uno dei fattori chiave alla base della decisione di Stratus di tornare in WWE è stato l’entusiasmo e l’interesse mostrato dai fan. Parlando al podcast, Trish ha rivelato che durante gli eventi dal vivo a Toronto, i fan hanno risposto con entusiasmo ai suoi brevi scambi con le lottatrici. Ha sentito che l’interesse generato da queste interazioni segnalava il desiderio tra i fan di vederla di nuovo sul ring.

Tuttavia, per Trish era anche chiaro che il suo ritorno in WWE doveva essere qualcosa di più di una semplice indulgenza personale. Voleva selezionare alcune idee e assicurarsi che i fan fossero sinceramente coinvolti nelle sue storyline e match. La possibilità di affrontare Charlotte Flair era qualcosa che trovava particolarmente allettante, sottolineando l’importanza di match-up significativi ed emozionanti per il suo ritorno.

Inoltre, la Stratus ha discusso anche della faida, sui social media, che ha avuto con Becky Lynch come fattore chiave nella sua decisione di tornare in WWE. Ha notato che lo scambio ha generato un notevole interesse da parte dei fan e ha contribuito a creare slancio per il suo eventuale ritorno.

“Quando sono tornata, stavano organizzando gli eventi dal vivo e stavano arrivando da Toronto. Per due volte mi ero dilettata con le ragazze sul ring. Sai cos’era? Era come se i fan fossero così interessati e vedere questo cosa sarebbe accaduto. Se devo tornare indietro, ci sono delle questioni che vorrei finire e fare. Voglio che i fan siano interessati. Voglio che si preoccupino. Non voglio solo tornare per i miei calci. Voglio qualcosa di interessante, come, sai, Charlotte contro Trish Stratus, oh mio Dio, è interessante. Quando Becky e io ci stavamo scambiando (sui social), sai, era letteralmente una faida sui social media e la gente era coinvolta. La gente era così coinvolta e quando ci siamo affrontati a Toronto, è stato davvero divertente. Lo stesso con Bayley. C’è stato un momento sul ring a Toronto per Raw”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI