La WWE e la TNA hanno rafforzato la loro partnership a partire da maggio, quando Jordynne Grace è comparsa a NXT. Questo ha portato ad altre apparizioni di Superstar da entrambe le compagnie e ora sembra che siano stati rivelati i piani a lungo termine per questa collaborazione.
Più Superstar della WWE appariranno in TNA
La partnership tra WWE e TNA rimane al centro dell’attenzione per dei validi motivi. Entrambe le compagnie stanno scambiando i propri wrestler frequentemente e a Slammiversary tre stelle di NXT, ovvero Charlie Dempsey, Tavion Heights e Myles Borne lotteranno in un Six-Man Tag Team Match contro i The Rascalz, ossia Wes Lee, Zachary Wentz e Trey Miguel.
Secondo quanto riferisce Fightful Select, sembra che la partecipazione dei wrestler della WWE nella programmazione della TNA sarà ancora più marcata in futuro.
Con Slammiversary in programma, i fan possono aspettarsi qualche sorpresa durante l’evento.
Abbiamo potuto notare come la collaborazione stia beneficiando ad entrambe le compagnie, e con dei risultati così grandiosi fino ad ora, ci attendono altri grandi momenti in futuro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.