Tutti gli infortunati in casa WWE

Di seguito tutti gli infortunati in questo momento in WWE, la lista è veramente lunga:

13. AJ Styles

“The Phenomenal One” AJ Styles è stata una delle Superstar che si sono ritrovate faccia a faccia con Edge durante il ritorno della “Rated R Superstar” in WWE e, come le altre, Styles è stato costretto a subire una Spear particolarmente devastante.

Tuttavia l’ex campione degli Stati Uniti ha incassato la Spear nel modo sbagliato cadendo con tutto il suo peso sulla spalla. Al momento Styles è a riposo, ma la sua presenza non dovrebbe essere in bilico per WrestleMania.

12. EC3

EC3 è fuori combattimento a causa di una commozione cerebrale subita alla fine di settembre, non si conosce la data del suo rientro.

11. Jinder Mahal

Jinder Mahal ha subito un infortunio al tendine della rotula, il 15 giugno 2019, si è operato subito dopo. Probabilmente il suo ritorno è solo queste di settimane.

10. Ruby Riott

Ruby Riott ha subito un infortuno alla spalla nel mese di maggio, con conseguente operazione. Non si conosce la data del suo rientro.

9. Samoa Joe

Il samoano ha subito un duro colpo alla testa durante l’ultima puntata di Raw, che gli ha provocato una commozione cerebrale. Non si sa per quanto tempo Samoa Joe dovrà stare lontano dal ring.

8. Xavier Woods

Xavier Woods si è infortunato al tendine d’Achille nel mese di ottobre. Il suo recupero è abbastanza lungo, non prima di settembre 2020.

7. Sasha Banks

Al momento non si conosce l’entità dell’infortunio di Sasha, ma la Superstar non ha potuto lottare domenica notte durante la Royal Rumble. Anche per lei non si conoscono i tempi di recupero.

6. Ember Moon

Ember Moon ha avuto un problema al tendine d’Achille, non si sa quando potrà tornare.

5. Jeff Hardy

Jeff Hardy è fuori da maggio, da quando ha avuto problemi al ginocchio sinistro. Dovevamo vederlo di nuovo in azione entro la fine del 2019, ma il suo arresto a complicato tutto, e non si sa se la WWE lo farà tornare in federazione.

4. Jason Jordan

Durante una puntata di Raw, Jordan ha subito un brutto infortunio al collo. Si è dovuto operare a febbraio 2018 da quel momento in poi non è più tornato sul ring. Alcuni hanno parlato di ritiro, ma la WWE non ha dato nessuna notizia ufficiale, quindi non è da escludere un suo ritorno in futuro.

3. Nia Jax

Per Nia Jax il ritorno dovrebbe essere vicino, si sta allenando al Performance Center.

2. Mickie James

Mickie James sta lavorando come telecronista. Dovrebbe tornare entro aprile, ma non sappiamo se la WWE avrà dei piani per lei per WrestleMania.

1. Lars Sullivan

Lars Sullivan prima ha avuto un infortunio al ginocchio, dopo diversi problemi per alcune frasi dette sui social e un passato nel porno. Sarebbe dovuto tornare entro giugno 2020, ma non è certo che la WWE lo farà lottare ancora.

FONTE: SPORTKEEDA.COM