Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dutch Mantel (conosciuto in WWE come Zeb Colter) ha di nuovo detto la sua sulla faccenda legale ancora in corso tra Impact e la Broken gimmick di Matt Hardy tramite il suo account di Twitter. Dopo lo scambio di battute di alcuni giorni fa (potete trovare il nostro articolo a riguardo qui), in cui Dutch ha fatto intendere che ci sono “due versioni della storia” e Matt ha risposto che spera che Impact faccia “la cosa giusta”, Mantel è tornato alla carica rispondendo al tweet di un fan di Impact:
If Matt knew he had a case he'd be trying to get this in front of a judge ASAP. If Anthem was avoiding court, Reby would let us know.
— Shadow Ranger (@tjsmith3) May 18, 2017
“Se Matt avesse delle prove concrete proverebbe a portare il caso in tribunale il prima possibile. Se Anthem (emittente TNA) cercasse di evitare la corte, Reby (moglie di Matt Hardy) ce lo avrebbe detto.”
Finally…somebody who GETS IT!! Yes if there was a case to be had, it would already be there. @EdNordholm @RealJeffJarrett https://t.co/5jlZe4onaC
— 𝔻𝕣. 𝔻𝕦𝕥𝕔𝕙 (@DirtyDMantell) May 19, 2017
“Finalmente… qualcuno che CAPISCE!! Sì, se ci fossero state delle prove concrete, sarebbero già in tribunale.”
Mantel si riferisce ovviamente alla ormai discussa questione dei diritti esclusivi tra Impact e Hardy per la Broken gimmick. Impact sostiene di possedere i diritti per quanto era scritto sul contratto di Hardy quando è stato stipulato, ovvero che ogni proprietà intellettuale dei fratelli appartiene ad Impact. I fratelli Hardy hanno smentito la cosa.
Il tweet di Mantell è stato notato da Matt e Reby Hardy, che non hanno perso tempo a postare la loro versione dei fatti in risposta al fan. Reby ha evidenziato come cerchino di ottenere “prima una risoluzione tramite altri mezzi”.
Incorrect, Jeff Jarrett puppet. I know you're a minion following his childish orders to "bash" The Hardys..Is that what u want, @EdNordholm? https://t.co/eNIyJKXMGr
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) May 19, 2017
“Sbagliato, burattino di Jeff Jarrett. So che sei solo un lacchè che esegue i suoi ordini infantili per “fare a pezzi” gli Hardy… E’ questo che volete?”
https://twitter.com/RebyHardy/status/865571991671119872
“Quindi dovrei far sapere ai nostri avvocati che la TNA è pronta e impaziente di andare ADESSO in tribunale. Immagino che sarai tu a pagare i costi giudiziari per la TNA, vero?”
https://twitter.com/RebyHardy/status/865573092566851584
https://twitter.com/RebyHardy/status/865573389506756609
https://twitter.com/RebyHardy/status/865573766042079232
“Per quanto sia divertente vedere Dutch Mantel manipolare l’ingenuità dei fan, no, non sarebbe intelligente – finanziariamente o altrimenti si dovrebbe portare TUTTO “subito in tribunale” senza cercare mai di risolvere la questione in altri modi. Dutch Mantel, forse dovresti tapparti la bocca prima che mandi COMPLETAMENTE all’aria le possibilità che gli avvocati della tua stupida compagnia, e che pagano PROFUMATAMENTE, arrivino ad un accordo.”
https://twitter.com/RebyHardy/status/865574934445146114
“OPPURE possiamo andare “direttamente in tribunale” proprio adesso, perché il fottuto Dutch Mantel all’improvviso è diventato un consulente legale”
https://twitter.com/RebyHardy/status/865575816180060161
“Ed (rivolta al fan), forse vuoi controllare se Dutch sta bene nella sua faticosa e ancora più costosa battaglia. Tranquillo, non ti addebiterò nulla per questo consiglio”
Oh @RebyHardy. Be nice. Calm down. Think of your baby. Love you guys. ❤️❤️🦉🦉@WWE
— 𝔻𝕣. 𝔻𝕦𝕥𝕔𝕙 (@DirtyDMantell) May 19, 2017
“Oh, Reby. Sii gentile. Stai calma. Pensa al tuo bambino. Vi voglio bene, ragazzi”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.