Arnold Schwarzenegger, attore e Hall of Famer della WWE, ha reso omaggio al suo amico di vecchia data Bruno Sammartino, scomparso oggi all’età di 82 anni.
In un tweet, la star di Terminator e Predator ha descritto la vita di Sammartino come la personificazione del sogno americano.
Bruno Sammartino was a legend. He was the American Dream personified. From his childhood in Italy hiding from Nazis to selling out Madison Square Garden 188 times as the biggest star of professional wrestling, he was a hero in every stage of his life. pic.twitter.com/29KDwT3gcA
— Arnold (@Schwarzenegger) April 18, 2018
“Bruno Sammartino era una leggenda. Era la personificazione del sogno americano. Dalla sua infanzia in Italia, sfuggendo ai nazisti, fino a fare sold out al Madison Square Garden 188 volte in quanto era la più grande star del pro wrestling all’epoca. È stato un eroe in ogni fase della sua vita.”
L’ex governatore della California ha introdotto Sammartino nella WWE Hall of Fame nel 2013, prima di essere introdotto lui stesso due anni dopo. Durante un evento dal vivo in Sud Africa, la WWE ha onorato la scomparsa del wrestler originario di Pizzoferrato con dieci rintocchi di gong.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.