L’ex Superstar CM Punk ha recentemente condiviso alcune immagini esplicite delle ferite che riportò nell’Elimination Chamber del 2011.
Tutto è partito dal coordinatore di FOX Sport, Brad Weimer, che ha postato una foto della sua vecchia scrivania nel 2012 in cui si pul notare il biglietto per Elimination Chamber 2011. Dietro il biglietto una vecchia foto di CM Punk nel suo periodo in WWE. Il tweet ha fatto ricordare ad alcuni che Punk riportò diversi tagli durante quell’incontro.
Ed è qui che è intervenuto Punk, rispondendo al tweet con la foto dei tagli riportati quella notte.
“Poiché non posso mostrarvi la mia attuale scrivania perché lavoro da casa, ho pensato di postare quella del 2012 con la foto autografata di Pat Morita da Karate Kid II”
Since I can’t show my current office desk setup where it resides due to work from home. Figured this 2012 look at my old desk with its autographed Pat Morita photo from Karate Kid II would be appropriate. pic.twitter.com/VyyXr6GbCQ
— Brad Weimer (@bradweimer) January 5, 2021
Cliccando QUI potete vedere la risposta di Punk, nel rispetto della sensibilità altrui non verrà pubblicata esplicitamente nell’articolo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.