Il direttore operativo della Ring Of Honor, Joe Koff, intervistato recentemente si è detto entusiasta nel caso dovesse realizzarsi l’eventuale ritorno di Daniel Bryan in ROH.
La risposta di Bryan a queste dichiarazioni non si è fatta attendere ed è arrivata il 22 settembre tramite l’account Twitter del General Manager di SmackDown:
https://twitter.com/WWEDanielBryan/status/911021253527453696?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fdaniel-bryan-finds-his-possible-return-to-the-ring-quite-interesting
“Una lettura interessante…”
A giudicare dai suoi recenti tweet è chiaro che a Bryan piaccia stuzzicare i suoi fan riguardo un suo possibile ritorno sul ring. Non è ancora chiaro però se ritornerà a farlo in WWE o nella compagnia che lo ha lanciato, ovvero la ROH.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.