Durante una botta e risposta sui social con i suoi fan su Twitter, Daniel Bryan ha risposto a diverse domande, alcune delle quali molto interessanti. Alcune riguardavano il suo pensiero riguardo la reincarnazione, altre la mossa di sottomissione che sua figlia Birdie Joe userebbe nel wrestling (la risposta, nel caso ve lo steste chiedendo, è la Heel Hook).
Quella che ha destato più interesse però è stata questa: “chi vorresti affrontare se dovessi tornare a lottare nelle promozioni indipendenti?”
La risposta del General Manager di SmackDown è stata questa:
“Non mi dispiacerebbe far cedere il Bullet Club al completo.”
https://twitter.com/WWEDanielBryan/status/910678044968345600?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-daniel-bryan-picks-the-entire-bullet-club-as-dream-opponents
Ricordiamo che Daniel Bryan è stato costretto a ritirarsi perché la WWE non ha ritenuto sicuro il suo ritorno alla lotta a seguito di diverse traumi e lesioni al suo cervello. Considerato che il suo contratto scadrà nel 2018, l’idea di rivederlo calcare un ring diventa sempre più plausibile.
A questa dichiarazione è seguita la risposta di Cody Rhodes:
“Beh… sai dove trovarci.
E io so dove posso trovare te.”
Well…ya' know where to find us
and I know where to find you https://t.co/zGKhqtgO2b
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 21, 2017
Anche Matt Jackson dei Young Bucks ha detto la sua. “Detto” per modo di dire, visto che Jackson ha solo riposto con un’immagine di Dave Meltzer con sguardo intrigato. The Wrestling Observer forse dovrà aggiungere qualche stella in più al suo sistema di valutazione se Daniel Bryan sfiderà qualcuno del Bullet Club.
https://twitter.com/MattJackson13/status/910691100192514048
https://twitter.com/WWEDanielBryan/status/910684832497152000
“Sì, in qualsiasi palazzetto grande abbastanza”
Con quel “palazzetto grande abbastanza” Bryan avrà forse voluto intendere il Tokyo Dome?
Chissà, intanto ecco la risposta di Kenny Omega a Daniel Bryan:
We've got unfinished business, you and I… 😒 Even in Japan, the people still shout. I can never go out… pic.twitter.com/nKETpTiR8V
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) September 21, 2017
“Abbiamo delle questione irrisolte noi due… Perfino in Giappone lo gridano ancora. Non posso mai uscire.”
Questa faida tra Daniel Bryan e il Bullet Club potrebbe davvero avvenire, prima o poi, sopratutto perché sono molte le voci che suggeriscono il ritorno al combattimento di Bryan, che sia con la WWE o meno.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.