Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Talking Smack è uno di quei programmi che le persone davano per scontato. I fan erano sicuri che non sarebbe mai stato cancellato, eppure si erano sbagliati. Il WWE Network ha cancellato lo show e internet è andato fuori di testa.
Ricordiamoci che Daniel Bryan e Renee Young non ne sono stati nemmeno informati, l’hanno scoperto anche loro leggendo la notizia in rete. Ma non temente, perché Talking Smack non è andato via definitivamente e farà ancora la sua apparizione alla fine dei pay-per-view esclusivi di SmackDown.
Daniel Bryan ha detto però di volere di più di un appuntamento mensile per intervistare i talenti di SmackDown. Proprio dopo la notizia della cancellazione di Talking Smack, Bryan ha espresso il suo desiderio di realizzare uno show simile esclusivamente su internet e sembra che si stia rivelando un uomo di parola. Infatti questa settimana ha debuttato Smacking Talk ed ovviamente è stato fantastico.
I due hanno avuto Chad Gable come loro unico ospite e proprio mentre l’ex membro degli American Alpha era lì Daniel Bryan ha fatto un annuncio scioccante. Bryan ha tirato fuori un test del DNA dal quale risulta che è il padre biologico di Chad Gable.
Una rivelazione di una certa importanza e per cui vale la pena dare un’occhiata a questo web show.
La compagnia Tout ha fatto un ottimo lavoro nel mettere insieme lo show. E anche se dubitiamo che la “rivelazione” Gable/Bryan possa entrare a far parte delle storyline di SmackDown, è stato comunque una citazione divertente alla situazione di Raw.
Speriamo che questi episodi di Smacking Talk continuino ad andare in onda. Se i fan non possono più avere Talking Smack, questosembra un ottimo rimpiazzo per adesso.
Here it is, the very first episode of #SmackingTalk exclusively on TOUT ft. @ReneeYoungWWE & @WWEGable. VERY big news breaking on this show! pic.twitter.com/fJiqyThWy9
— Bryan Danielson (@bryandanielson) July 26, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.