Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Noi appassionati di wrestling sappiamo bene che Donald Trump non è solo il Presidente degli Stati Uniti d’America, ma è anche un membro della WWE Hall of Fame che ha tirato pugni nel grande scenario di WrestleMania. Trump ha fatto molte apparizioni in WWE nel corso degli anni, ma la più memorabile è sicuramente quella di WrestleMania 23.
Trump era nell’angolo di Bobby Lashley durante la Battaglia dei Miliardari, in cui Lashley ha affrontato Umaga, che invece era supportato da Vince McMahon. Vince e Donald avevano messo in palio i capelli durante quella sfida e l’atmosfera si era anche scaldata tra i due fuori dal ring.
Donald Trump ha picchiato duro Vince McMahon in quell’occasione e il presidente ha riproposto quel video, in una versione modificata, su Twitter, mettendo il logo della CNN (emittente televisiva statunitense che il presidente degli USA accusa di divulgazione di false notizie) al posto della faccia di McMahon.
#FraudNewsCNN #FNN pic.twitter.com/WYUnHjjUjg
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) July 2, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.