Gli Young Bucks sono un Tag Team molto famoso nelle indy. Sono riusciti a raggiungere questo obiettivo con la loro intuitiva intelligenza, il senso dell’umorismo e le incredibili abilità nel ring. Come gruppo “The Elite” all’interno del Bullet Club, stanno cambiando il wrestling professionistico odierno.
Nick Jackson degli The Young Bucks ha recentemente caricato una foto su Twitter , che mostra The Undertaker con indosso la loro maglia, doppiandola con “The IndyTaker”. Ecco il tweet che ha inviato:
https://twitter.com/NickJacksonYB/status/926985566389858304
Come si può vedere, l’immagine mostra l’Undertaker con la maglia degli Young Bucks, ma l’immagine è falsa.
Questa è stata l’immagine originale in questione:
WWE legend The Undertaker still looks menacing as he grabs lunch at Subway… ahead of a sensational return wrestling… https://t.co/qkDhBvgyH5 pic.twitter.com/bc2VG94kEQ
— emusclebuilding (@emusclebuildin1) November 3, 2017
La maglietta originale aveva una stampa “Rogue American” con una pistola, dipinta con i colori della bandiera americana e certamente non un design delle maglie degli Young Bucks.
FONTE: SportSkeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.