TWITTER: I fan difendono Seth Rollins e Roman Reigns

Su Twitter un fan ha pubblicato una foto di Roman Reigns e Seth Rollins in un supermercato, dicendo che i due membri dello Shield hanno rifiutato di fare delle foto e si siano rivolti in maniera scortese verso di lui.

Mio padre ha visto Roman Reigns e Seth Rollins la scorsa notte e ha detto che sono delle teste di c…o”.

Seth avrebbe detto di non voler fare una foto, mentre Roman di smettere di fotografare perchè “non è un animale in gabbia”.

I fan però, si sono schierati dalla parte di Roman e Seth, dicendo che un supermercato non è un luogo per importunare due Superstar che sono sempre in viaggio e che si trovano in uno dei pochi momenti liberi.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

  • Stex14

    Condivido al 100% le difese da parte dei fan a Roman Reigns e Seth Rollins!
    Ci sono un sacco di opportunità per noi fan di aver autografi delle varie superstar, basta sapersi organizzare un attimo al posto di rompergli i coglioni nel privato!

  • Paolo D’Alessandro

    Bisogna capire, in generale, che essere un VIP, un personaggio pubblico o un Wrestler in questo caso, non autorizza gli altri a poter dire, fare e chiedere tutto. Se sono famoso, non vuol dire che tu debba sapere tutti i c… miei, la mia vita ecc.. e non per forza, OGNI volta che ci si vede, bisogna farsi una foto e via. Sennò uno dovrebbe stare chiuso in casa o sul pullman. Poi magari ogni tanto lo faranno anche, ma se non han voglia bisognerebbe capirli anche,

  • Let

    Belli miei è un concetto che applico a tutti diventate VIP questo è il prezzo rinunciate automaticamente alla vostra privacy, poi che siano umani e che hanno la libertà di dire no è vero e giusto. Ne li difendo ne li condanno.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Mi sembra strano che abbiano rifiutato,i fan chiederanno di farsi le foto dovunque,e i wrestler di solito accettano sempre.
    Poi boh,magari erano arrabbiati loro,oppure i fan sono stati molesti a scattare foto senza neanche chiedere.

  • Stex14

    Appunto io se vedo un VIP che si fai i cazzi suoi con la fidanzata o la sua famiglia non vado a rompergli le scatole, lo lascio tranquillo perchè lo rispetto.

  • TheInstantClassic

    Vero ma c’è comunque modo e modo. Se ti dicono di no inutile insistere non è che se rifiutano significano che sono per forza dei montati.

  • Stex14

    Chi ha detto questo Instant? io sono completamente dalla parte di Roman Reigns e Seth Rollins