Dopo il loro caotico debutto questa settimana a SmackDown, i membri della Sanity (Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe), hanno utilizzato i social per riflettere sul loro tanto atteso debutto nel roster principale.
Nella puntata di ieri di SmackDown, la popolare stable di NXT avrebbe dovuto competere nel suo primo match ufficiale nel roster blu contro il ex campioni di coppia Jimmy e Jey Uso.
Però, prima che l’incontro avesse inizio, il devastante trio ha deciso di attaccare brutalmente alle spalle gli Uso e lasciare il loro segno nel roster.
Subito dopo Young, Dain e Wolfe hanno espresso i loro pensieri riguardo al loro debutto a SmackDown:
“#CAMBIAMENTO”
#CHANGE https://t.co/BqRwIWzcuh
— Eric Young (@TheEricYoung) June 20, 2018
Il leader dei Sanity, Eric Young, ha postato questo messaggio, indicando che ci sarà un cambiamento nello show blu. Killian Dain invece ha fatto notare che lui, assieme ai suoi compagni, sono qui per prendersi tutto.
https://twitter.com/KillianDain/status/1009248689108537344?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-sanity-reflect-on-their-chaotic-main-roster-debut
“Siamo qui per portare sanità “
https://twitter.com/TheWWEWolfe/status/1009249874104242176?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-sanity-reflect-on-their-chaotic-main-roster-debut
“Il messaggio è chiaro
Nessuno è al sicuro! #InsiemePerPunire”
I tre, inoltre, hanno ricevuto il loro appoggio tramite Twitter anche dalla loro compagna Nikki Cross, che attualmente è ancora in forza a NXT.
https://twitter.com/NikkiCrossWWE/status/1009240716609015809?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-sanity-reflect-on-their-chaotic-main-roster-debut
” Hahahahhahahahahahahaha hehehehehehe….
Fategli vedere l’inferno, ragazzi”
FONTE: Sportskeeda
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.