Kurt Angle ha utilizzato i social media per ricordare un suo stint da campione dei pesi massimi . Infatti , Angle ha pubblicato un Tweet in cui viene mostrato un video inerente alla sua vittoria nel World Heavyweight Championship 2006, avvenuta nel corso di una Battle Royal durante una puntata di Smackdown. Tutto cio potrebbe essere un allusione di Angle ad un futuro match titolato? Ecco cosa ha scritto l’eroe olimpico:
This was my last World Title In WWE. 12 years ago. Do I have one more left in me?…… We will see. #itstrue https://t.co/hIWsm3xvBL
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) January 10, 2018
Questo è stato il mio ultimo titolo mondiale in WWE. 12 anni fa. Di occasioni così ne avrò ancora?…………… Staremo a vedere
Anche la “Goddess” Alexa Bliss ha voluto esprimere la sua:
https://twitter.com/TheYearOfBliss/status/951162244250980354
12 anni fa durante i tapings di Smackdown, Kurt Angle vinse una battle royal a 20 uomini conquistando il vacante World Heavyweight Title.
Non si può sapere con certezza se Angle possa competere o no per il titolo massimo nell’immediato futuro. Quel che è certo, è che ci sa ancora fare sul quadrato, come dimostrato dal suo recente match a TLC, il primo dopo 11 anni in WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.