TWITTER: La WWE mostra Ric Flair dopo l'attacco (VIDEO) | Spazio Wrestling


TWITTER: La WWE mostra Ric Flair dopo l’attacco (VIDEO)



L’episodio di Raw di stanotte è terminato con il brutale attacco di Randy Orton ai danni della leggenda WWE e suo mentore Ric Flair. Orton ha battuto Kevin Owens e ha poi rimprovato Flair in un lungo promo. Quando le cose tra i due sembravano essersi calmate, Orton ha inflitto un colpo scorretto a Flair.

Randy ha poi infierito con una seria di Punt Kick fino a quando Drew McInityre non è intervenuto e Orton si è dato alla fuga. Su Twitter la WWE ha pubblicato una clip esclusiva che mostra cosa è successo dopo il brutale attacco di The Viper. Il video mostra il personale medico che poggia un semi-incosciente Flair su una barella e lo porta nel backstage, mentre McIntyre si accerta delle sue condizioni.

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.