Come ormai è ben noto Smackdown Live è la terra delle opportunità, prima è toccato al Maharaja Jinder Mahal, che ha sconfitto Randy Orton laureandosi Campione Mondiale, ora sembra essere il turno della Ravishing Russian, Lana.
La bella bionda infatti ha abbandonato il ruolo di manager del marito Rusev e si è calata nei panni di lottatrice, con una nuova gimmick e una nuova theme song e il pubblico ha adorato questa trasformazione, incitandola ogni volta a gran voce.
A causa di questo amore sfrenato nei confronti della bella bionda, domenica a Money in The Bank avrà subito un’opportunità titolata contro Naomi, vedremo come andrà a finire, ma intanto l’ex superstar NXT non le manda a dire, minacciando l’attuale campionessa su Twitter:
“Domenica a MITB farò pentire amaramente Naomi di aver riso di me. Distruggerò il tuo splendore e diventerò la prima incantevole campionessa di Smackdown!”
Sunday at #MITB I'll make @NaomiWWE regret FOREVER laughing at me.I'll CRUSH your GLOW.Becoming the 1st RAVISHING Smackdown Women's Champion pic.twitter.com/F0HSHgtOhV
— CJ Perry (@TheCJPerry) June 14, 2017
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.