TWITTER: Matt Hardy e Mike Kanellis si prendono gioco della GFW

La Superstar di SmackDown Mike Kanellis è stato al centro di un botta e risposta su Twitter in cui ha preso di mira i suoi ex datori di lavoro, la Global Force Wrestling, con dei commenti irriverenti. Ciò è avvenuto in risposta ad un fan che cercava di prendere in giro Kanellis.

Per chi non lo sapesse, Mike Kanellis è un veterano del wrestling indipendente con oltre 15 anni di esperienza che ha fatto il suo debutto in WWE durante il ppv Money in the Bank 2017. Le sue ultime apparizioni prima dell’evento WWE risalivano ad Impact/GFW, in cui il suo personaggio era Miracle Mike Bennett, accompagnato da sua moglie Maria. Durante l’ultimo regime, la compagnia aveva la reputazione di non pagare puntualmente i suoi dipendenti, ed è questo che ha ribadito su Twitter Kanellis.

Tutto ha avuto inizio quando un utente di Twitter ha detto che Mike e Maria erano degli “zimbelli” ad Impact e lo sono tuttora in WWE:

“Eravate due zimbelli a Impact e siete due zimbelli anche ora in WWE. Divertente come le cose non cambino mai”

E ai ritardi nei pagamenti che aveva Impact si appiglia Mike con fare divertito:

“Tranne che adesso vengo pagato”

A questo punto Twitter è esploso e il tweet di Mike è stato condiviso da molti fan. Tra i tanti ammiratori di Kanellis c’è anche Matt Hardy, che è stato parte integrante di Impact Wrestling e che è invischiato in una causa legale con l’attuale GFW.

“E’ davvero INCANTEVOLE ricevere il tuo assegno ogni settimana, in tempo, senza dovergli dare la caccia per mesi.”

“Si potrebbe quasi dire che è… MERAVIGLIOSO!!!!”

 

 FONTE: SPORTSKEEDA.COM