La posizione di Mustafa Ali all’interno della WWE non è stata delle migliori negli ultimi mesi. Da quando è sbarcato nel main roster, è stato amato e supportato dal pubblico, ma in questo momento, nonostante sia in forma e pronto a competere, viene visto raramente in televisione.
Ali non si fa vedere a Raw da alcune settimane, dopo essere ritornato da 7 mesi di lontananza dal ring. Da quando ha perso un match contro Bobby Lashley, però non si è più visto.
Dopo l’ennesima addenza a Raw, Ali ha espresso la sua frustrazione per la sua situazione e ha fatto sapere ai fan che sarebbe stato presente a Main Event.
I can do it all, even when I’m doing nothing at all. Catch me on this week’s episode of #WWEMainEvent
📸 @AnthonyCairo pic.twitter.com/dHtkpxAP82— Mustafa Ali (@MustafaAli_X) September 1, 2020
“Posso fare di tutto, anche mentre non faccio niente. Seguitemi su Main Event questa settimana”
Pare che Vince McMahon non sia un grande fan di Mustafa e ha smesso di pusharlo, la sua assenza dovrebbe esserne una conferma. Ci vorrà quindi del tempo prima che ritorni a splendere.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.