lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsSocial WrestlingTWITTER: Nuovo attacco di Matt Hardy al presidente di Impact

TWITTER: Nuovo attacco di Matt Hardy al presidente di Impact

Matt e Reby Hardy continuano a dare battaglia pubblicamente a Impact Wrestling in merito la proprietà della Broken gimmick.

In un’intervista con Live Audio Wrestling, di proprietà di Anthem, emittente e società madre di Impact Wrestling, il presidente di Impact Ed Nordholm ha dichiarato che è “fuori discussione” che la gimmick gli appartiene.

“Penso che sia fuori discussione che i personaggi e le storyline appartengano a Impact Wrestling.” dice Nordholm. “Dubito che perfino gli Hardy possano contestare la cosa. Hanno firmato dei contratti. I loro sono contratti standard. Non solo nell’industria del wrestling, ma nell’industria dell’intrattenimento, in generale il produttore dello show detiene i contenuti, al di là di chi ha avuto l’idea per il personaggio. La persona che ha i diritti sulle storyline e sui personaggi è colui che ha investito per quell’idea e per metterla in televisione. Quello è quello che abbiamo fatto noi. Impact porta i personaggi in televisione e i contratti che firmano i lottatori sono, sena disussione, contratti che stabiliscono l’appartenenza delle proprietà intellettuali a Impact.”

Il consulente creativo Dutch Mantel, che ha battibeccato con gli Hardy su Twitter di recente, ha risposto ai commenti di Nordholm e lo ha ringraziato per aver “chiarito il tutto”.

“Notizia dell’ultima ora: Grazie Ed Nordholm per aver chiarito tutto a LAW. Impact Wrestling possiede al 100% i diritti sulla gimmick Broken. Non c’è niente da discutere.”

E ha poi menzionato anche Jeff Jarrett, co-fondatore di Impact Wrestling.

La moglie di Matt Hardy, Reby, ha prontamente risposto a Mantel e ha condiviso lo screen di un messaggio mandato al suo avvocato, come potete vedere qui sotto:

https://twitter.com/RebyHardy/status/866772078002819072

“Ragazzi. Rilasciare una ‘intevista’ per la TUA STESSA EMITTENTE mentre dici un sacco di bugie adesso è considerata ‘notizia dell’ultima ora’?”

https://twitter.com/RebyHardy/status/866773370645368832

“Non c’è nulla da discutere? Guardate”

Nel messaggio al suo avvocato Reby allega il tweet di Dutch Mantel e lo invita ad andare avanti senza guardare in faccia nessuno se questo “pezzo di merda” continua a twittare cose del genere.

https://twitter.com/RebyHardy/status/866773998167703552

“Ora sono semplicemente infastidita. Il che è peggio di essere incazzata, credetemi. E’ arrivata l’ora di scacciare via gli insetti.”

E’ poi intervenuto anche Matt, mettendo in luce che Senor Benjamin non è mai stato pagato dalla compagnia nonostante le promesse e non ha mai firmato una liberatoria che permettesse alla compagnia di mandare in onda filmati in cui è ripreso:

“Era nella storyline principale della TNA e NON GLI E’ STATO DATO UN CENTESIMO, nonostante le promesse. Non ha MAI firmato una liberatoria per l’uso dei suoi filmati. Questo non è legale.”



ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI