Ricochet, wrestler di Lucha Underground, su Twitter ha postato un’immagine che ha fatto supporre che il suo arrivo in WWE sia imminente.
Il tweet incriminato è quello sottostante, in cui Ricochet fa gli auguri a Triple H, pubblicando una vecchia foto che ha scattato con lui una didascalia ambigua:
“Una vecchia foto mia e del festeggiato. Ci vedremo presto?”
https://twitter.com/KingRicochet/status/890697574243553280
Le voci che vedevano Ricochet e la WWE vicini si sentono spesso, e ad ogni modo il contratto che Ricochet ha con Lucha Undeground lo trattiene dall’andare nella compagnia di wrestling più grande del mondo.
In una recente intervista il peso leggero ha detto che dovrebbe comunque aspettare fino alla fine della stagione di Lucha Underground che sta andando in onda e poi rispettare la clausola di 90 giorni che gli vieta di competere in altre federazioni. Una volta terminati gli accordi però potrebbe essere libero di approdare in WWE, ma a tal proposito ha menzionato come non vorrebbe essere relegato allo show 205 Live.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.