TWITTER: Ringraziamento speciale di Johnny Gargano
La stella di NXT Johny Gargano ha ringraziato gli sviluppatori della 2K Sports per averlo aggiunto alla lista di Superstar presenti nel nuovo videogioco WWE, WWE 2K18.
Gargano, che ha condiviso un’immagine di se stesso nel videogioco, ha anche descrito nel dettaglio la sua storia come giocatore di videogiochi della WWE e come la sua presenza nel prossimo gioco per lui sia un sogno che diventa realtà.
? @WWEgames pic.twitter.com/Jkfey4hXgA
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) October 1, 2017
Poi, in un altro tweet, ha scritto:
“Dal videogioco ‘In Your House’ sulla console Sega Saturn a quello della Royal Rumble (quel gioco è l’unica ragione per cui ho comprato la Dreamcast), fino ad arrivare a No Mercy, Wrestlemania X8 (unico motivo per cui ho preso il Gamecube… iniziate a seguire lo schema? PS: Le canzoni senza diritti d’autore con cui hanno rimpiazzato le theme song della WCW erano piuttosto strane, vero? Sto divagando…)
Mi piace considerarmi un avido giocatore di videogiochi del wrestling. Ero solito contare i giorni che mi separavano dall’uscita di un nuovo videogioco. Frequento il sito IGN, oltre ad altri vari siti e cerco sempre di trovare novità e dettagli sul nuovo roster. Ero davvero su di giri quando ho letto su Game Informer magazine (già… una rivista) che nel gioco Warzone, del 1998, c’era l’opzione ‘Crea Un Personaggio’. Ho creato malamente me stesso ogni anno…e quando hanno inserito la possibilità di importare una theme song da un CD per usarla per il tuo personaggio? (Io ho scelto ‘Papercut’ dei Linkin Park…Stiamo parlando del 2002 ragazzi) E’ stata una svolta!
Per me è sempre stato fondamentale che i miei preferiti avessero le loro theme song aggiornate quando compravo un videogioco WWE. Ai tempi quello era l’unico modo per ascoltare in modo pulito le theme song di tutti quanti (mettevo sempre in ripetizione quella di Owen Hart su ‘In Your House’)
Per questo ero super gasato quando ho scoperto che non solo sarei stato parte del roster di un videogioco, ma che la mia nuova theme song ‘Rebel Heart’ è stata inserita! Un piccolo dettaglio aggiunto all’ultimo minuto può fare davvero la differenza. Complimenti 2K!
Grazie per aver fatto diventare realtà il sogno di una vita di un avido videogiocatore nerd WWE”
Thanks for making this avid pro wrestling gaming nerds lifelong dream come true, @WWEgames. pic.twitter.com/N677VjhIxH
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) October 1, 2017
FONTE: UPI.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE Survivor Series 2022 – War Games: il Pagellone!
- WWE Crown Jewel 2022: il Pagellone!
- AEW All Out 2022: il Pagellone
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana