L’ultimo match di wrestling di The Rock risale a WrestleMania 29, ma comunque il WWE Universe continua a speculare su un possibile match futuro del People’s Champ. I possibili sfidanti di cui si è sentito parlare sono tanti e tra questi lo stesso Seth Rollins si è tirato in ballo.
Un fan su Twitter ha infatti chiesto all’Architetto se sarebbe interessato a lottare con The Rock e Rollins, invece di rispondere con un sì o con un no, ha postato una “sfida” alla WWE:
I mean Mania is only like 8 months away…🤔🤔 https://t.co/JMQIJaAbXH
— Seth Rollins (@WWERollins) July 5, 2017
Mai dire mai quando si tratta della WWE, ma le possibilità di vedere un The Rock vs. Seth Rollins in un immediato futuro sono basse. Prima di tutto dovrebbe esserci la volontà di The Rock a lottare ancora. E non solo, dovrebbe incastrare tutto in base ai suoi impegni ed essere vincolato al match, che si disputerebbe a quattro anni di distanza dall’ultimo.
Inoltre anche i funzionari della WWE incidono sulla decisione, poiché preferirebbero vedere The Rock affrontare Brock Lesnar o Roman Reigns in quel di WrestleMania. Rollins potrebbe avere eccome una possibilità di affrontare The Rock a WrestleMania, ma ci sarebbero troppi ostacoli da sormontare per vederlo realizzarsi.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.