Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Che Daniel Bryan voglia tornare a lottare non è un segreto. Forzato al ritiro lo scorso anno, si è speculato molto su un suo possibile ritorno nel ring nel 2018, quando il suo contratto con la WWE scadrà.
L’ex campione ha tenuto una botta e risposta sui social con i suoi fan su Twitter per promuovere Total Bellas, di cui vi abbiamo già parlato qui, e un fan gli ha chiesto quale Superstar della WWE gli piacerebbe affrontare se potesse disputare un ultimo match. La risposta di Bryan è stata Shinsuke Nakamura.
https://twitter.com/WWEDanielBryan/status/910680561202556929
Se questo match avverrà in WWE o meno, non lo possiamo sapere. Quello che sappiamo è che Daniel Bryan non avrà bisogno di convincere Nakamura a combattere, vista la risposta che ha dato al GM di SmackDown:
Somehow someday https://t.co/Lg1CNUVjP4
— Shinsuke Nakamura (@ShinsukeN) September 22, 2017
“Prima o poi, in un modo o nell’altro”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.