Charlotte Flair è riuscita a mantenere la cintura di campionessa di Smackdown a Clash of Champions, sconfiggendo la sfidante Natalya. Subito dopo il PPV, la figlia del Nature Boy, ha pubblicato un Tweet provocatorio nel quale lanciava la sfida a chiunque la volesse sfidere per il titolo.
A sorpresa, a rispondere a questo Tweet è stata la sua amica Becky Lynch, che ha fatto intende che una volta finite le riprese del film “Marine 6”, potrebbe essere proprio lei ad accettare la sfida lanciata da Charlotte. Ecco la scambio di Tweet:
I’ll never take ANYTHING away from a competitor, especially one like @natbynature. Tonight wasn’t just a title defense. It was about planting my flag in the ground. Anyone…ANYONE in the locker room wants to challenge me? Let’s do it. #WWEClash
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) December 18, 2017
“Non prendo mai NULLA a parte un concorrente, specialmente una come @natbynature. Stasera non era solo una difesa del titolo. Si trattava di piantare la mia bandiera nel terreno. Chiunque … CHIUNQUE nello spogliatoio vuole sfidarmi? Facciamolo.”
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/942810940487200774
“E che dire di qualcuno che non è attualmente nello spogliatoio, ma lo sarà di nuovo molto presto?“
FONTE: prowrestling.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.