TWITTER: Tensione tra Lana e Sasha Banks?

In WWE tutto può succede, perciò quando Alicia Fox ha sconfitto Sasha Banks nella puntata di Raw di lunedì scorso, non c’è stato nulla di sorprendente. Anche se molti ne sono rimasti scossi. Quando su internet sono esplosi i commenti e le opinioni riguardo la sconfitta della Boss, anche l’ex diva Melina ha deciso di dire la sua.

“Le persone dovrebbero avere un punto di vista più aperto. Stanno raccontando una storia qui ed è QUESTO che mi attira. Forse è questo il motivo per cui Sasha ha perso…”

Melina quindi cita questo tweet della WWE, in cui i gesti della Banks vengono definiti “giochetti mentali”, e rincara la dose:

“Non erano giochetti mentali, la stava prendendo in giro. Stava sottovalutando la sua avversaria e alimentando la sua determinazione a vincere” 

“Sarebbe potuta andare in tantissimi diversi modi. Ma questo ha fatto ribellare e parlare le persone. Per me questo è un ottimo modo di scrivere una storia.”

L’attuale Superstar WWE Lana ha messo mi piace ad alcuni di questi tweet e qualcuno ha tirato in causa anche lei. Per qualche ragione i fan non hanno apprezzato il fatto che l’atleta russa abbia “supportato” la sconfitta di Sasha. Anche se in realtà quei tweet non erano a favore della sconfitta, ma spiegavano perché era avvenuta.

Apparentemente la reazione negativa è bastata per spingere Lana a dare una spiegazione. Ha provato a spiegare che Sasha è un’eccezionale atleta, ma che perdere le permetterà di avere ancora di più gli occhi di tutti addosso.

“Giusto per essere chiara sui miei mi piace ai tweet di Melina: penso che Sasha sia una wrestler rivoluzionaria. E penso anche che ora avrà ancora più attenzione per questa storia”

“Tutto riguarda la storia che si vuole raccontare!! E’ questo il bello del wrestling e la parte migliore. Per me è tutto.”

A quanto pare Sasha ha trovato in quale modo offensive le dichiarazioni di Lana e Melina e ha replicato con una citazione sfacciata riferendosi alle persone che “cercano di buttarla giù”.

Potrebbe esserci qualcosa dietro questa storia, oltre quello che succede su Twitter. Sasha è sembrata molto infastidita.

“Quando sei sicura del tuo talento e delle tue abilità, non hai bisogno di attaccare gli altri”

“In più voglio fermare quest’odio. L’ho detto più volte. Bannerò chi distribuisce insulti gratuiti, dice bugie o fa commenti meschini”

Intanto Summer Rae ha twittato usando un nuovo hashtag, #BL2017, che poi anche Sasha ha twittato. In molti hanno ipotizzato possa stare a significare “Block Lana 2017” (Blocchiamo Lana 2017). Se fosse questo il caso, allora forse stanno reagendo in maniera spropositata. Dopotutto Melina stava dicendo una cosa degna di nota nei suoi tweet e Lana le stava dando ragione.

La WWE cerca sempre di destare interesse nelle sue nuove storie. E uno dei migliori modi per farli è sorprendere i fan. E’ possibile che #BL2017 non sia un invito a bloccare Lana nel 2017, ma di sicuro casca a fagiolo in questo contesto.