Dopo la notizia su Apollo Crews che farà un’apparizione in una federazione indipendente britannica, la Preston City Wrestling, nel 2018, sembra che ad un’altra Superstar della WWE sarà concesso fare un’apparizione al di fuori del territorio della compagnia. Questa volta si tratta nel wrestler di NXT Oney Lorcan.
La Beyond Wrestling, con sede a Worcester, Massachussetts, ha pubblicizzato l’evento di Capodanno annunciando la presenza di Oney Lorcan allo show.
BREAKING: @_StarDESTROYER returns to Beyond Wrestling at #HeavyLiesTheCrown on New Year's Eve at The White Eagle in Worcester, MA!
☝️ Tickets & Lineup: https://t.co/XO1jxiwqxU#OneyLorcan will be in the house for autographs and will make an appearance for the live crowd only. pic.twitter.com/xBIBnLkU5r
— Beyond Wrestling (@beyondwrestling) December 18, 2017
“NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: Oney Lorcan ritorna alla Beyond Wrestling all’evento ‘Heavy Lies The Crown’ a Capodanno al The White Eagle di Worchster, Massachussetts!
Oney Lorcan firmerà autografi e farà un’apparizione solo per il pubblico presente dal vivo.”
E’ bene far notare che Lorcan non è stato pubblicizzato per un match, ma solo per un’apparizione e una sessione di autografi, quindi è possibile che si tratti di una situazione simile a quella degli Hardy Boyz quando avevano firmato con la WWE ma gli è stato comunque concesso di adempiere ai loro doveri con le federazioni indipendenti senza però lottare.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.