The Undertaker ha detto addio all’Universo WWE stanotte alle Survivor Series 2020 dopo un’incredibile carriera nella compagnia durata 30 anni. Taker verrà ricordato, senza dubbio, come uno dei più grandi ad aver calcato un ring e sarà impossibile riempire il vuoto che si lascerà dietro.
In occasione del 30esimo anniversario di Undertaker in WWE, che coincideva con il suo addio, il patron Vince McMahon ha scritto un messaggio su Twitter all’uomo che ha aiutato la compagnia ad arrivare dov’è oggi e ad ampliare il suo successo.
The measuring stick. The locker room leader. The Phenom. Three decades ago today, @Undertaker changed the landscape of sports-entertainment. His legacy is incomparable, his impact immeasurable. #ThankYouTaker. #Undertaker30 pic.twitter.com/TWm1Ihww8U
— Vince McMahon (@VinceMcMahon) November 22, 2020
“Il metro di paragone. Il leader dello spogliatoio. Il Fenomeno. Tre decadi fa, in questo preciso giorno, Undertaker ha cambiato il panorama dello sport-spettacolo. Il suo lascito è ineguagliabile, il suo impatto smisurato. Grazie Taker.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.