La WCPW/Defiant Wrestling ha dovuto rilasciare degli illustri membri presenti tra le sue fila e ha promesso di rinnovarsi portando nuove facce per contrastare la crisi finanziaria che stanno affrontanto.
A tal proposito la compagnia sta programmando di avere Stu Bennett (conosciuto come Wade Barrett in WWE) come General Manager e fargli aprire il loro più grande pay-per-view annuale, ovvero “Refuse To Lose”, che si terrà il 2 ottobre.
La WCPW ha annunciato la presenza dell’ex WWE come General Manager su Twitter:
Stu Bennett revealed as the new General Manager and will open the show in Newcastle on Monday night. Live on PPV. #RefuseToLose pic.twitter.com/kriLdmRpvo
— DEFIANT Wrestling (@DEFIANTwres) September 30, 2017
“Stu Bennett ha rivelato di essere il nuovo General Manager e aprirà lo show a Newcastle lunedì sera. Live in PPV.”
There are going to be a few changes around here. @WCPW #RefuseToLose https://t.co/eWUn3uDEcP
— Stu Bennett (@StuBennett) September 30, 2017
“Ci saranno alcuni cambiamenti qui.”
L’amministrazione della WCPW e Bennet promettono di portare una nuova era nella popolare organizzazione di wrestling inglese.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.