La battle royal della scorsa notte a Raw, per molti, non è stata divertente neanche con i tag team! Braun Strowman è stato il protagonista dello show come al solito e ha demolito l’intera divisione tag team in pochi minuti. Mentre il Monster Among Men ha impressionato come al solito, Karl Anderson non è stato da meno dato che è stato l’ultimo ad essere eliminato dalla contesa. L’ex campione di Tag Team era così entusiasta dopo la sua esibizione che ha pensato ad un eventuale run in singolo. Ecco il suo tweet a riguardo:
I’ll say this..@WWEUniverse has only seen about 1/10 of what I can do..
Last night on #WWERawIsWar I dropped the #MonsterAmongMen Braun Strowman to one knee and then kicked him twice in the face ..#MachineGunKA is about to emerge..#HeDoesntBrotherSoftly#WrestleMania— Karl Anderson (@MachineGunKA) March 13, 2018
Dirò questo .. L’universo WWE ha visto solo un decimo di quello che posso fare .. La scorsa notte a Raw ho fatto cadere il “Monster Among Men”, Braun Strowman, su un ginocchio e poi gli ho dato un calcio due volte in faccia .. Karl Anderson sta per emergere ..
FONTE: SPORTSSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.